cristiana dipilato

Socia e consigliere

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITÀ DI DI PILATO GIOVANNI & FIGLI

Nata a Milano nel 1989, ma con sangue meridionale che scorre nelle vene. Laurea triennale in Economia e Gestione dei beni culturali e dello spettacolo, ed una laurea specialistica in Economia e Management per l’impresa presso l’Università cattolica di Milano.
Al termine degli studi ho intrapreso varie esperienze, ed una piccola parentesi all’estero; in seguito a queste, ho deciso di portare le mie conoscenze all’interno dell’azienda di famiglia. Direi che il mio ingresso nel settore ortofrutticolo era segnato, in quanto provengo da una famiglia che è impegnata nel settore da generazioni, sia da parte di padre che di madre. E di meglio non potevo chiedere in quanto posso coniugare il lavoro con la mia passione per uno stile di vita sano dove sport, frutta e verdura non mancano mai ( oltre alla passione per l’arte e la musica ) !
Rappresento la terza generazione all’interno della Di Pilato Giovanni & Figli, un’azienda che da 40 anni si occupa della distribuzione di prodotti ortofrutticoli, dove attualmente ricopro il ruolo di Responsabile dell’Assicurazione Qualità. Cerco di fare al meglio il mio lavoro, insieme al team, per garantire un ottimo prodotto e servizio ai nostri clienti.

Come ti definiresti con una frase?
“ogni nuovo mattino, uscirò per le strade cercando i colori “(C. Pavese).
Sono una persona generalmente razionale, ma mi abbandono alle emozioni con piacere poiché sono il motore della vita. Mi piace circondarmi di colori, di positività e di persone cariche di energie. Sono lo stimolo per affrontare le giornate e la quotidianità. E in questo settore riesco a trovare tutto ciò: sono circondata tutti i giorni dai numerosi colori della frutta e verdura e già questo non mi sembra poco!