Alessia Martina

alessia martina

Conad

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA E COORDINATORE DI ZONA PER CONAD

Sono Alessia Martina, salentina ma Bolognese di adozione, sono una donna multitasking, moglie, manager, amica e sopratutto mamma di 2 bambini, appassionati al mondo del retail come la mamma: sono nati praticamente nel carrello della spesa. Mi sono sempre occupata di commercio e di vendite nel settore della Gdo ed ho investito gran parte della mia giovinezza e della mia vita a studiare, lavorare ed aggiornarmi per garantire loro un futuro migliore, senza dimenticare la mia crescita e realizzazione personale.
Dopo 23 anni di fedeltà a Crf italia e un esperienza nel industria alimentare come general manager e responsabile HCCP E SICUREZZA DEL LAVORATORE, che mi è servito da igiene mentale, ricopro oggi il Ruolo di Direttore di Punto vendita e coordinatore di zona presso CONAD.
La mia grande esperienza nelle vendite, nella gestione economica e finanziaria delle grandi imprese, la laurea in discipline economiche, la conoscenza delle lingue straniere, delle strategie di marketing e del Customer-care sono la mia forza, oltre alla solarità e la voglia di fare e imparare sempre qualcosa di nuovo, la tenacia nel riuscire a coniugare tutto con grande Entusiasmo!

Date occasioni alle donne e faranno di tutto [cit. Oscar Wilde]